Cerca

terza categoria

Scardovari, match ball fallito

Il pari in casa contro il Tribano rimanda la festa dei Pescatori

Scardovari, match ball fallito

Piccolo passo falso dello Scardovari, assolutamente ininfluente per la classifica, fermato in casa dalla Polisportiva Tribano sul risultato di 1 – 1. Il pareggio non cambia l’inerzia di queste ultime giornate, i Pescatori restano saldamente in testa alla classica con 9 punti di vantaggio sulla Vittoriosa, ieri vincente di misura contro la Sampietrese. In gol Spirandelli e Neodo per gli occhiobellesi, di Bortolini il gol degli alto polesani, le posizioni di vertice della graduatoria, anche dopo la nona giornata di ritorno, rimangono pressoché inalterate.
Il Canalbianco, 3-1 sul San Pio X, allunga nettamente sui rodigini, mentre i veronesi dell’Atze Menà tengono il passo nei confronti delle migliori superando in trasferta i patavini del Calcio Carceri con un secco 2-0. La classifica quindi recita Scardovari a quota 55, seguito dalla Vittoriosa a 46, Canalbianco 44, Atze Menà 35 e San Pio X a 32. Il punto conquistato dal Tribano a Scardovari consente ai padovani di accorciare sul San Pio X, nelle altre gare in programma da segnalare il 3-1 del Calcio Fratta sulla Portotollese, in gol Gatti, Zerbinati e Chakir, Ferro per i basso polesani e il successo della Fenice Lusia, 2-1 sullo Zona Marina, in gol per i padroni di casa Bernardinello, doppietta, per gli ospiti Rizzi.
Il Deserto ha osservato il turno di riposo, domenica prossima, quart’ultima di campionato, si entra nel periodo caldissimo del torneo. Scardovari - Carceri e Zona Marina - La Vittoriosa le partite da seguire con grande attenzione, ma un occhio di riguardo, in zona play off, a Atze Menà - Deserto, in campo sabato e Polisportiva Tribano - Canalbianco. Il San Pio X, a meno 14 dalla Vittoriosa, saluta invece definitivamente la possibilità di disputare il post season per la promozione in Seconda categoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400