Cerca

Il dramma

Tragedia sulla provinciale, muore 31enne

Frontale contro un camion, per la giovane donna non c'è stato niente da fare

Tragedia sulla provinciale, muore 31enne

Un'alba di marzo si è tinta di tragedia per le comunità di Peschiera del Garda e Dosolo, che piangono la scomparsa di Eleonora Masseni. La giovane trentunenne ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto il 15 marzo, poco prima delle 3 del mattino, sulla strada provinciale 11, in località Fantona Nuova, a Desenzano del Garda. Un evento che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi la conosceva e amava.

UN DESTINO CRUDELE SULLA STRADA PROVINCIALE
Eleonora Masseni stava guidando la sua Citroen C3, diretta verso Peschiera del Garda, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta. In quel tragico istante, un camion guidato da un autista trevigiano, coetaneo della vittima, si trovava sulla stessa strada. Nonostante il tentativo disperato di evitare l'impatto, il camion è finito in mezzo alla carreggiata, e l'auto di Eleonora si è incastrata sotto la motrice. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Iseo, i vigili del fuoco e il personale sanitario, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna. L'autista del camion, sotto shock, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

UNA VITA PIENA DI SOGNI E PROGETTI
Originaria di Dosolo, Eleonora si era trasferita a San Benedetto di Lugana, frazione di Peschiera, dove aveva costruito una nuova vita. Lavorava nel settore turistico e aveva stretto numerose amicizie. Eleonora aveva recentemente deciso di tornare all'università per conseguire una laurea in lingue, un sogno che coltivava con passione. Aveva lavorato in diverse strutture ricettive, tra cui la Dispensa degli Ufficiali, e si preparava a iniziare una nuova stagione lavorativa in un albergo di Sirmione. I suoi ex titolari la ricordano come una ragazza gentile e sempre disponibile. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400