Cerca

gaiba

Camion contro ciclomotore, 49enne gravissimo

Paura nel pomeriggio sulla provinciale

Camion contro ciclomotore, 49enne gravissimo

Attorno alle 13 di oggi, martedì 18 marzo, a Gaiba, sulla Strada Regionale 6, un gravissimo incidente ha coinvolto un camion e un ciclomotore.
Sul posto si sono recati immediatamente Carabinieri, Vigili del Fuoco e ambulanza del Suem, rispetto alla dinamica del sinistro sono in corso le verifiche delle forze dell’ordine.

Il camion, secondo le ricostruzioni sommarie di chi più o meno attentamente ha assistito all’incidente, sembra arrivasse da Ficarolo e, ancora il condizionale è d’obbligo, ha impattato contro il ciclomotore, che sembra procedesse sulla medesima corsia. Lo scontro, violentissimo, ha sbalzato il centauro sul ciglio della corsia opposta. L’uomo, un 49enne residente a Gaiba, è sembrato subito ai soccorritori in condizioni molto gravi, tanto che si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto del ferito all’ospedale di Padova.

A seguito dei forti traumi, sembra che fosse, inizialmente, in condizione di incoscienza. Trasportato in ospedale, non sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita. Pesanti le conseguenze per la viabilità: il traffico è rimasto a lungo bloccato, alla luce della necessità prima di garantire le operazioni di soccorso, quindi di procedere ai rilievi. La situazione è tornata alla normalità unicamente verso le 15.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400