Cerca

PORTO VIRO

Addio Marta “la Maestra”

Martedì l’ultimo saluto

Addio Marta “la Maestra”

Marta Casazza

PORTO VIRO - Si è spenta venerdì 21 marzo, a 71 anni, Marta Casazza, per tutti “la maestra”. Lascia il figlio Luca, la nuora Daniela, la sorella Elena con Giorgio, la nipote Silvia.

“Carico di dolcezza il ricordo di Alessandra Capato: “Una grande perdita per la comunità di Porto Viro. Indimenticabile la tua risata sonora e contagiosa. La tua voglia di vita. La tua ironia. La tua voce inconfondibile. Quanti ragazzi sono stati tuoi alunni e tutti conservano un ricordo indelebile. Ti ricordo in giro per Donada con il tuo amatissimo cane dalmata. Avevi sempre la battuta pronta. Il tuo era sempre un saluto gioioso. Non eri solo la maestra Marta ma ci fu un tempo in cui aiutavi i tuoi nel mitico panificio Casazza e con la potente Fiat 128 portavi il pane nelle case di tante famiglie. Bei tempi. Irripetibili. Unici. Mancherai tanto. Ci mancherai cara Maestra”

Lunedì alle 18 sarà recitato il rosario nella Casa Funeraria Ferrari - Domus Delta in piazza Matteotti, il funerale avrà luogo nella Chiesa parrocchiale di Donada martedì alle 10.30. E, dopo il rito funebre il corteo proseguirà fino al cimitero di Donada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400