Cerca

VENETO

Dipendente del negozio di sci ruba i soldi, arrestato

La polizia smaschera un dipendente infedele grazie a un'operazione mirata ad Arabba

Furto in Negozio di Sci: Dipendente Arrestato in Flagranza di Reato

Arrestato dagli agenti della Polizia per furto in  flagranza di reato. Nei guai è finito un dipendente di un negozio di noleggio per sci di Arabba, in provincia di Belluno, che da tempo era stato messo sotto controllo dai proprietari dell’esercizio commerciale. Il motivo è presto spiegato:  da un po' di tempo, dal fondo cassa mancavano i soldi incassati.

Il caso ha preso avvio quando i proprietari del negozio di noleggio sci hanno notato delle discrepanze nel fondo cassa. Preoccupati per le continue mancanze di denaro, hanno deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine. La segnalazione ha messo in moto un'operazione di osservazione discreta ma efficace da parte degli agenti della Squadra Mobile, che hanno iniziato a monitorare attentamente l'attività del negozio.

Gli agenti, esperti in operazioni sotto copertura, hanno effettuato appostamenti nei pressi del negozio, osservando i movimenti del personale. L'attenzione si è concentrata su un dipendente che, secondo le prime ipotesi, poteva essere il responsabile delle sottrazioni. La pazienza e la meticolosità degli agenti hanno dato i loro frutti: il dipendente è stato fermato e sottoposto a controllo all'uscita del negozio.

Durante il controllo, nelle tasche del dipendente sono state trovate le banconote che erano state sottratte dal fondo cassa. La prova era schiacciante e non ha lasciato spazio a dubbi: l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato

L’uomo è stato arrestato ed è in attesa dell’udienza di convalida per il reato di furto aggravato. Quasi sicuramente non rimarrà in carcere, ma altrettanto quasi sicuramente perderà il posto di lavoro, visto il suo comportamento. Non c’è ancora una stima precisa dei soldi rubati, ma gli ammanchi non sono relativi soltanto agli ultimi giorni e rischia di essere una somma consistente, che dovrebbe essere tenuto a restituire.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400