Cerca

BARICETTA

“Impianto sportivo più moderno”

Corazzari: “Entro un mese disponibili 100mila euro per importanti interventi di riqualificazione”

“Impianto sportivo più moderno”

Corazzari: “Entro un mese disponibili 100mila euro per importanti interventi di riqualificazione”

E’ stata inaugurata una nuova tettoia nell'impianto sportivo dell’asd Baricetta calcio, finanziata con 15mila euro dalla Regione. La struttura permetterà ai piccoli atleti di vivere il cosiddetto “terzo tempo” riparati dal maltempo nel periodo invernale e dal sole cocente d’estate.

Inoltre consentirà alla società di promuovere qualche momento ricreativo. All’inaugurazione, insieme ai dirigenti della società Mauro Ferrari e Mauro Manfron, rispettivamente presidente e vice, sono intervenuti l’assessore regionale Cristiano Corazzari, il sindaco Massimo Barbujani e il vice Federico Simoni. “Questo intervento – ha rimarcato Corazzari - migliora la struttura, offrendo a tutti i nostri atleti e tifosi uno spazio più accogliente e protetto”.

Durante la cerimonia è arrivato anche il tanto atteso annuncio da parte dell’assessore assicurando che nel giro di un mese saranno a disposizione i 100mila della Regione per altri interventi importanti di riqualificazione, messa in sicurezza e miglioramento dell’impianto sportivo. Questo importo sarà integrato con i 40mila euro deliberati da tempo dalla fondazione Cariparo. Una parte residua tra i 10 e 15 mila euro, sarà messa a disposizione da Palazzo Tassoni. Il futuro intervento prevede nuove lampade a Led sull'intero impianto, riqualificazione della piastra polisportiva mediante un tappeto in erba sintetica, sistemazione del parcheggio con adeguati percorsi pedonali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400