Cerca

a milano

Premio a Intergea Move

Rapporti con le banche

 Premio a Intergea Move

Il gruppo Intergea Move premiato ai Credit reputation awards 2024, organizzati da Mf centrale risk. Si tratta di un appuntamento di riferimento per premiare le aziende che si sono contraddistinte per la loro costante puntualità nei rapporti con il sistema bancario. Un riconoscimento che non è solo un simbolo di merito, ma una testimonianza tangibile del valore di una gestione finanziaria solida e responsabile. La quarta edizione dei Credit reputation award ha riunito a Milano più di 130 aziende da diverse regioni, settori e dimensioni.

Tra i premiati anche Gruppo Intergea Move e durante la cerimonia Marco Pesce, Cfo del gruppo, è intervenuto portando la propria esperienza: “La nostra azienda ha ottenuto questo premio grazie all’attenta dedizione all’aspetto e all’equilibrio finanziario. Il tutto è frutto anche da quello che sono i risultati economici e patrimoniali dell’azienda, ma l’attenzione anche a come vengono composti questi report è stata molto importante per andare a ottimizzare, ripeto, e mantenere lo score 1, quindi il massimo score per tutto l’anno 2024 per tutte le società del gruppo”.

Gruppo Intergea Move è nata dall’unione delle società Autoteam Move, Autoteam 9, Move e Gruppo Ferrari. Il gruppo, rappresentato nel mercato come Gruppo Intergea Move, si afferma come uno dei principali player del settore automotive nel Nord Italia, presente in 11 province tra Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna con oltre 50 sedi e un team di oltre 330 collaboratori. Il Gruppo ogni anno vende oltre 15.000 vetture tra nuovo, km0 ed usato e ha un fatturato di oltre 350 milioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400