Cerca

METEO

Temperature più primaverili in arrivo

Domenica poco nuvolosa, lunedì serena

Visite alla Rotonda “collegatele al Roverella”

Domenica di sole anche a Rovigo

Chi non ama un fine settimana di sole, specialmente quando è primavera e la pioggia inizia a stancare? Questo è esattamente ciò che il Veneto ha in serbo per i suoi abitanti e visitatori domani, domenica 30 e lunedì 31 marzo. Le previsioni meteo indicano un clima prevalentemente sereno, con temperature che promettono di rendere piacevoli le giornate all'aperto.


Domenica 30 marzo si preannuncia come una giornata caratterizzata da un cielo poco nuvoloso o velato. Le temperature oscilleranno tra i 10°C e i 19°C, offrendo un clima mite ideale per passeggiate e attività all'aperto. I venti soffieranno da Sud-Sud-Ovest con un'intensità di 8 km/h, con raffiche che potrebbero raggiungere i 21 km/h. La visibilità sarà buona, permettendo di godere appieno del paesaggio veneto.


Il lunedì 31 marzo sarà una giornata serena, con temperature leggermente più fresche rispetto alla domenica, comprese tra 7°C e 18°C. I venti cambieranno direzione, provenendo da Nord-Est con un'intensità di 11 km/h e raffiche fino a 27 km/h. Anche in questo caso, la visibilità rimarrà buona, garantendo un inizio settimana all'insegna del bel tempo.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400