Cerca

GIACCIANO CON BARUCHELLA

L’Old Pub riapre e fa il pienone

L’Old Pub riapre e fa il pienone

Nuova vita per l’Old Pub di Zelo: dopo gli annunciati lavori di manutenzione, il locale, molto amato e noto in tutto l’Alto Polesine, è pronto a riaprire i battenti.

E’ lo stesso titolare, Giuliano Contiero, a sottolineare come l’intervento abbia riguardato l’intonaco, che risaliva ad una trentina di anni fa e che quindi è stato tolto ed in sua sostituzione è stato applicato un intonaco di carattere deumidificante.

Trattandosi di un locale storico non è stato invece possibile procedere alla modifica dei vani. Ma proprio la storicità del locale - precisa ancora Contiero - “ci ha convinto a tenere aperto, dato che inizialmente volevamo chiudere: sono stati i nostri affezionati clienti, con il loro affetto, a farci ambiare idea”.

E nei primi giorni post riapertura c’è sempre il pienone. Dietro al bancone come sempre Giuliano con la moglie Luisa Pastorelli. Il locale è un punto di riferimento da tempo per gli amanti della birra, tanto da guadagnarsi citazioni anche in guide di carattere europeo, ma anche per i patiti del gioco delle freccette, ospitando squadre e campioni di caratura nazionale, che hanno fatto conoscere il nome dell’Old Pub in mezza Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Frfgg

    31 Marzo 2025 - 07:21

    Rip Luisa, sarai sempre nei nostri cuori ♥️

    Report

    Rispondi