Cerca

Il caso

Massacrata di botte a cinque anni

La bimba è finita in ospedale con fratture multiple e lesioni agli organi interni

Massacrata di botte a cinque anni

Fratture multiple e lesioni agli organi interni: qualcuno ha inferito con una crudeltà e una barbarie incredibile su una bimba di cinque anni, arrivata in ospedale a Rovigo nei giorni scorsi in condizioni serie e al momento ricoverata in Pediatria a Rovigo.

Sarebbe, secondo le prime informazioni, che sono da leggere all’interno di un caso delicatissimo, per fortuna non in pericolo di vita. I traumi riportati, però, sono gravi. La questura sta conducendo tutti gli accertamenti del caso. Tutti gli approfondimenti sono in corso, affidati al personale della squadra mobile di Rovigo. Il reparto della questura che si occupa specificatamente di indagini, come una vicenda di questo tipo, logicamente, impone.

Molti gli aspetti che appaiono da chiarire, con approfondimenti diretti anche a valutare se il terrificante pestaggio - questa sarebbe, secondo le prime impressioni, la causa di quelle lesioni, diffuse e impressionanti - possa essere avvenuto in ambito familiare. A fronte di un quadro del genere, sono scattati anche gli approfondimenti di prassi per escludere che, in un possibile contesto di maltrattamenti, ci siano anche stati abusi sessuali. Al momento, perlomeno, pare che non sia così e che questo alla piccola sia stata risparmiata. L’indagine è appena partita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400