Cerca

La tragedia

Muore a 19 anni folgorato sui binari per una bravata

Indagini in corso da parte della Polizia, il giovane trovato dagli agenti

Muore a 19 anni folgorato sui binari per una bravata

Assurda tragedia colpisce la città di Verona: Edoardo Mangano, un giovane di soli 19 anni, è stato trovato privo di vita sui binari della stazione di Porta Vescovo, in circostanze che hanno subito destato l'attenzione delle autorità.

UNA BRAVATA FATALE
Era una serata come tante altre per Edoardo e i suoi amici, che avevano deciso di trascorrere del tempo insieme in una discoteca nei pressi della stazione di Porta Vescovo. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Ferroviaria, Edoardo avrebbe scavalcato la recinzione della ferrovia e, in un gesto avventato, sarebbe salito sul tetto di un treno merci fermo sui binari. È qui che il giovane avrebbe toccato i fili della linea elettrica, subendo una scarica che gli è stata fatale.

LE INDAGINI IN CORSO
Il corpo di Edoardo è stato scoperto dagli agenti della Questura di Verona, intervenuti prontamente insieme alla Polfer. La Polizia di Stato ha immediatamente avviato le indagini, sotto la supervisione della Procura della Repubblica, che sta valutando l'apertura di un fascicolo d'indagine per chiarire le dinamiche dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

UN DOLORE CHE COLPISCE TUTTI
La morte di Edoardo Mangano ha scosso profondamente la comunità veronese. Amici e familiari sono sotto shock, mentre si interrogano su come una serata di festa possa essersi trasformata in una tragedia così devastante. Questo incidente solleva anche importanti interrogativi sulla sicurezza delle aree ferroviarie e sulla necessità di sensibilizzare i giovani sui pericoli legati a comportamenti imprudenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400