Cerca

porto tolle

"Addio Melania, quante risate assieme!"

Il ricordo degli amici

"Addio Melania, quante risate assieme!"

Una folla numerosa e commossa ha partecipato lunedì nella chiesa parrocchiale di Ca' Tiepolo ai funerali di Melania Pregnolato, la giovane di 36 anni tragicamente scomparsa in un incidente stradale sulla statale Romea.

Per approfondire leggi anche:

La salma, partita da Padova sabato 29 marzo, era stata accolta presso la casa funeraria di Porto Viro, dove in tanti hanno voluto rendere omaggio a Melania prima della cerimonia funebre, testimoniando l'affetto e la vicinanza della comunità alla famiglia della giovane.

La messa, celebrata da don Simone Doria, è stata un momento di intensa emozione, culminato con la lettura di una lettera da parte degli amici di una vita di Melania. "Bravate, risate, compiti in classe, giochi e sogni condivisi… Quanti ricordi legati a lei!" è stato un passo della lettera  letta con commozione dal Parroco Doria "Sembra strano e ingiusto pensare che non sia più qui con noi, che non potremo più condividere momenti e pensieri con lei".

Un abbraccio forte è andato ai genitori e al compagno, visibilmente commossi nel ricevere il calore di chi ha voluto esserci per un ultimo saluto. "L’addio a Melania lascia un grande vuoto in tutti noi" hanno aggiunto gli amici nella lettera, ricordando la sua solarità e la sua forza d’animo.

Dopo la cerimonia, la salma è stata tumulata nel cimitero di Donzella, accompagnata dall’affetto di chi ha voluto onorarne la memoria con lacrime e preghiere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400