Cerca

veneto

Furiosa rissa a valigiate sul treno

Un arresto e diverse identificazioni

63303

La polizia ferroviaria

Un viaggio in treno che si trasforma in un incubo. È quanto accaduto sulla tratta Bologna-Verona, dove una rissa tra passeggeri ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Il treno, che avrebbe dovuto essere un semplice mezzo di trasporto, si è trasformato in un teatro di scontri, culminati in un arresto alla stazione di Isola della Scala.

Era un giorno come tanti altri per i passeggeri del treno Bologna-Verona, fino a quando una lite è esplosa tra alcuni viaggiatori. Le ragioni che hanno scatenato la bagarre non sono ancora chiare, ma le immagini catturate da un video amatoriale mostrano un gruppo di persone che si accanisce contro un altro passeggero, utilizzando le valigie come armi improvvisate. Una scena surreale che ha lasciato gli altri passeggeri sbigottiti e impotenti.

La situazione è degenerata al punto da richiedere l'intervento immediato dei carabinieri di Isola della Scala, che hanno atteso l'arrivo del treno in stazione. Grazie alla loro prontezza, sono riusciti a identificare diversi partecipanti alla rissa e ad arrestare il più violento tra loro, un individuo con precedenti penali. La loro azione tempestiva ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, garantendo la sicurezza degli altri passeggeri.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400