Cerca

Rugby Serie A

Il Borsari trionfa e aggancia il Lafert San Donà

Vittoria con bonus per il Badia contro il Casale

Il Borsari trionfa e aggancia il Lafert San Donà

Importante vittoria con bonus del Borsari Badia che batte 35-29 il Rugby Casale ed aggancia in classifica il Lafert San Donà proprio alla vigilia dello scontro diretto in programma domenica prossima.

Parte subito bene il Borsari Badia: al 6', dopo l'incursione di Cantini, Astolfi vola in meta all’altezza della bandierina, Cantini è preciso: 7-0. Al 10' touche sui 5 metri per il Borsari Badia che, vinta la rimessa, organizza il drive che manda in meta Carballo. Cantini trasforma per il 14-0. Al 25' Cantini, dopo aver eluso la difesa avversaria vola in meta in mezzo ai pali e poi trasforma per il 21-0. Al 27' colpo di coda del Casale che ruba una touche sui 5 metri e va in meta con Zulu: 21-5. Al 37’, seconda meta del Casale che, dopo una serie di pick and go, va in meta con Masato. Viotto trasforma per il 21-12.

Al 39' arriva la meta del bonus del Borsari Badia con Astolfi che prende la palla e corre verso i pali seminando dietro di lui gli avversari, Cantini trasforma: 28-12. Al 40' Viotto accorcia ancora le distanze con un piazzato e sul 28-15 per il Borsari Badia si va al riposo. La ripresa inizia ancora all’insegna del Borsari Badia che pronti, via e va in meta con Pellegrini. Cantini è preciso: 35-15. Al 68’ e 75’ doppia meta ospite con Cestaro prima e Pellizzon poi ed il piede di Viotto che fissa il definitivo 35-29 con cui si conclude il match.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400