Cerca

porto tolle

Il punto sanità si trasferisce

Temporaneamente, sarà "suddiviso" in tre sedi

Il punto sanità si trasferisce

Il punto sanità di Porto Tolle, attualmente situato in via Matteotti 180, cambierà sede temporaneamente a partire dal 14 aprile per consentire alcuni lavori di ristrutturazione dell’edificio, finalizzati alla realizzazione della casa della comunità di Porto Tolle. Durante il periodo di transizione, i servizi del punto sanità verranno quindi suddivisi tra tre diverse sedi. La prima sarà situata in strada provinciale 12, in zona palazzetto dello sport e ospiterà lo sportello amministrativo, il punto prelievi, la specialistica ambulatoriale, il 118 e il servizio di continuità assistenziale.

In via Umberto Giordano 1, all’istituto di istruzione superiore Cristoforo Colombo, sede dell’Ipsia, sarà ubicata la nuova sede per il servizio di assistenza domiciliare infermieristica e sociale (Adi, l’assistenza domiciliare integrata, e Sad, il servizio di assistenza domiciliare) mentre il punto sanità di Taglio di Po di via Carlo Collodi 2 accoglierà i servizi dell’unità operativa Iaf (Infanzia adolescenza famiglia) e del consultorio.

Per consentire il trasferimento delle attrezzature, della documentazione e garantire il rispetto delle normative sulla privacy e la sicurezza dei dati, le attività sanitarie, amministrative e sociali saranno sospese a partire dal 7 e fino all’11 aprile 2025. La ripresa dei servizi in maniera efficiente e funzionale nelle nuove sedi temporanee è prevista dal 14 aprile 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400