Cerca

Adria

Polizia locale, ecco tre nuovi agenti

Organico in fase di potenziamento

Polizia locale, manca troppo personale

Il personale della polizia locale, sempre impegnato sulle strade

Potenziato il comando della Polizia locale con l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre nuovi agenti: Ilaria Ciprian, Maria Chiara Giuli e Mirco Bertaggia. Sono entrati in servizio l’altro giorno, martedì 1° aprile. Adesso il corpo della Polizia locale arriva a 12 agenti più il comandante.

Soddisfazione viene espressa dall’assessore alla sicurezza Giorgio D’Angelo. “Prima di tutto auguro buon lavoro ai nuovi agenti con un benvenuto a nome di tutta la comunità adriese e sono sicuro che troveranno un territorio accogliente e rispettoso e piena collaborazione da parte delle cittadinanza”.

Quindi aggiunge: “E’ senza dubbio una bella notizia. Personalmente ma anche per tutta l’amministrazione Bobo IV si tratta di un risultato importante: il potenziamento della Polizia locale è tra gli obiettivi principali che ci siamo posti fin dal nostro insediamento. Poi, si sa – aggiunge D’Angelo – le procedure burocratico amministrative, oltre ai reperimento di fondi, richiedono del tempo. Comunque la cosa importante è aver ottenuto questo risultato che rappresenta solo il primo atto di un piano di investimento sulla sicurezza che rappresenta una nostra priorità”.

D’Angelo fa sapere che “entro l’anno confido si possa arrivare a un’altra assunzione per coprire un amministrativo che va in pensione, un’altra ancora entro la metà del prossimo anno”.

Le buone notizie non finiscono qui: l’assessore annuncia che “proprio oggi (ieri, ndr) in giunta abbiamo riapprovato i due varchi: uno all’incrocio tra la Sr443 con la Sp61 per Ca’ Emo, l’altro subito dopo il ponte dei Roveri sulla strada per Fasana”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400