Cerca

PORTO TOLLE

Punto sanità diviso i 4 sedi e tre Comuni

Durante i lavori di trasferimento

Medico psicoterapeuta condannato: un caso che scuote la fiducia nella professione sanitaria

Il punto sanità di Porto Tolle, attualmente situato in via Matteotti 180, cambierà sede temporaneamente a partire dal 14 aprile per consentire alcuni lavori di ristrutturazione dell’edificio, finalizzati alla realizzazione della casa della comunità di Porto Tolle.

Durante il periodo di transizione, i servizi del punto sanità verranno quindi suddivisi tra quattro diverse sedi. La prima sarà situata in strada provinciale 12, in zona palazzetto dello sport e ospiterà lo sportello amministrativo, il punto prelievi, la specialistica ambulatoriale, il 118 e la continuità assistenziale. In via Umberto Giordano 1, all’istituto di istruzione superiore Cristoforo Colombo, sede dell’Ipsia, sarà ubicata la nuova sede per il servizio assistenza domiciliare infermieristica e sociale (Adi, l’assistenza domiciliare integrata, e Sad, il servizio di assistenza domiciliare) mentre il punto sanità di Taglio di Po di via Carlo Collodi 2 accoglierà le prestazioni di ginecologia dell’unità operativa Iaf (Infanzia adolescenza famiglia) e del consultorio. Infine in via Mazzini 83 a Porto Viro, negli spazi del punto sanità locale, saranno gestite le prestazioni di logopedia dell’unità operativa Iaf (Infanzia adolescenza famiglia) e del consultorio.

Per consentire il trasferimento delle attrezzature, della documentazione e per garantire il rispetto delle normative sulla privacy e la sicurezza dei dati degli utenti, tutte le attività sanitarie, amministrative e sociali saranno sospese a partire dal 7 e fino all’11 aprile 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400