Cerca

ROSOLINA MARE

Addio Sonia, una raccolta per la famiglia

Aveva 56 anni lascia il compagno e due figli minori

Addio Sonia, una raccolta per la famiglia

Sonia Donà

Tutta Rosolina piange Sonia Donà, 56enne, molto conosciuta in paese e anche dall'amministrazione dove era benvoluta da tutti. Purtroppo Sonia, che aveva problemi oncologici, ha avuto un peggioramento repentino delle sue condizioni giovedì scorso, con un infarto intestinale. È stata soccorsa e portata in urgenza a Chioggia. Da qui trasportata in elisoccorso all'ospedale dell'Angelo. Si è spenta in ospedale venerdì.

Sonia lascia l'amato compagno e due figli di 17 e 15 anni. Era casalinga ed era molto dedita alla famiglia. Originaria di Rosolina, aveva vissuto a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, ma poi con il Covid aveva deciso insieme alla sua famiglia di tornare in provincia, a dimensioni più umane e attente alle relazioni.

Lo stesso sindaco Michele Grossato annuncia con dolore la sua morte e aggiunge: "Come amministrazione comunale vogliamo esprimere un sentito e sincero ringraziamento alla comunità di Rosolina Mare che si sta stringendo attorno alla famiglia, con una catena di solidarietà che ci ha commosso. Siamo certi che Sonia vi avrebbe ringraziato per essere così vicini al compagno e ai figli, sentendo l'amore che state dimostrando". Difatti a Rosolina Mare è partita una catena con una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Sonia. I funerali non sono stati ancora fissati.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400