Cerca

ISTITUTO

Tentano di far saltare il bancomat

Ignoti hanno scardinato l'Atm di Canaro

Tentano di far saltare il bancomat

Ignoti nella notte tra venerdì e oggi 5 aprile hanno tentato con tutta probabilità di far esplodere il bancomat della filiale di Banca Intesa di Canaro. Si sono infatti introdotti all'interno del locale di via Roma, dove ha sede l'istituto di credito e con un piede di porco o un palanchino hanno allargato la feritoia del dispositivo. 

Per qualche motivo i ladri sono stati dissuasi e sono scappati prima ancora di inserire la marmotta esplosiva. Sarebbe stato un boato che avrebbe svegliato tutto il vicinato. 

L'allarme ai carabinieri della compagnia di Castelmassa è stato dato alle 7,39 di questa mattina, quando un utente che si era recato all'agenzia di credito, chiusa di sabato, ha trovato tutto l'Atm scardinato. Solo danni, nessun bottino. 

L'istituto di credito di Canaro è tra le sette filiali che aspettano di essere chiuse nel territorio della provincia di Rovigo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400