Cerca

VENETO

Auto contro il muro, ferito 60enne

Violento schianto nella notte, intervengono i vigili del fuoco

Auto contro il muro a Rosà: un incidente che scuote la comunità

Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile 2025, un violento incidente coinvolto un anziano e distrutto completamente un'auto, in provincia di Vicenza. Erano le 2:45 quando una Mini Cooper, guidata da un uomo di 60 anni, è finita contro il muro di un'abitazione in via Mazzini, all'altezza del civico 174. Un evento che ha interrotto il silenzio notturno.


La scena che si è presentata ai soccorritori è stata drammatica. L'uomo, rimasto incastrato all'interno della sua auto, ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco, giunti prontamente da Bassano del Grappa. Con grande professionalità, la squadra ha messo in sicurezza il veicolo e liberato il conducente, permettendo così al personale sanitario del Suem di prestare le prime cure sul posto. Stabilizzato, l'uomo è stato poi trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e cure.

Mentre i soccorritori si occupavano del ferito, i carabinieri hanno gestito il traffico e condotto i rilievi necessari per comprendere le dinamiche dell'incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse nel giro di un'ora, restituendo alla comunità un senso di sicurezza e ordine.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400