Cerca

CIRCOLAZIONE

Un altro sciopero in arrivo

Stop ai trasporti venerdì 11 aprile

Un altro sciopero in arrivo

Per venerdì 11 aprile, un ampio sciopero dei trasporti, di durata complessiva di 23 ore, metterà a rischio la regolare circolazione di treni e mezzi di superficie in tutto il Paese.

L'iniziativa, promossa dai sindacati Usb Lavoro Privato, Orsa e altre sigle, avrà inizio alle 3:00 di venerdì e si concluderà alle 2:00 del giorno successivo, sabato 12 aprile. Ad essere interessati dalla mobilitazione saranno i dipendenti di Trenord, Trenitalia e Tper, con possibili ritardi e cancellazioni su tutta la rete ferroviaria nel corso della giornata.

Parallelamente, il sindacato Si Cobas ha proclamato un altro sciopero generale di 24 ore, dalle 00:00 alle 23:59 dell'11 aprile, che includerà tutti i settori pubblici e privati, influenzando anche il trasporto pubblico locale. Nel contesto di Milano, i cittadini potrebbero sperimentare disagi significativi sui mezzi gestiti da Atm, inclusi autobus, tram e linee della metropolitana.  Per rimanere aggiornati sugli sviluppi e sulle tratte coinvolte, si possono consultare i siti web ufficiali o le applicazioni di Trenord e Atm.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400