Cerca

OLIMPIADI 2026

Via alla vendita dei biglietti

Scopri come garantire il tuo posto all'evento imperdibile

Via alla vendita dei biglietti

A partire dall'8 aprile alle 10 del mattino, sarà possibile acquistare biglietti per i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 tramite la vendita libera. L'evento, che si terrà dal 6 al 22 febbraio 2026, offre ai fan l'opportunità di prenotare i migliori posti per assistere alle competizioni. Inoltre, sarà possibile continuare ad acquistare i biglietti per i Giochi Paralimpici, in programma dal 6 al 15 marzo 2026. La promozione Early Bird terminerà il 6 maggio.

Dopo le vendite di febbraio, ecco un'altra occasione per garantirsi un posto a uno dei più grandi eventi sportivi del mondo, che torna in Italia dopo 20 anni. L'acquisto può essere effettuato accedendo al portale ufficiale di Ticketing di Milano Cortina 2026. Durante la fase iniziale di vendita, sono stati già venduti oltre 660.000 biglietti, con forte interesse non solo dall'Italia ma anche da paesi come Germania, Stati Uniti, e UK, tra gli altri. I giovani tra 25 e 34 anni sono stati tra i più attivi acquirenti.

Il sito ufficiale di Milano Cortina 2026 offre la possibilità di consultare i calendari delle gare. Ogni utente potrà acquistare fino a 25 biglietti, che saranno esclusivamente digitali e acquistabili attraverso Visa. Tutti i biglietti sono nominativi e il cambio sarà possibile gratuitamente a partire da dicembre 2025 grazie all'app ufficiale. I bambini sotto i 3 anni potranno entrare gratuitamente, se tenuti in braccio da un adulto. Si consiglia di utilizzare solo il programma di Ticketing di Milano Cortina 2026 e il programma Hospitality di On Location per l'acquisto dei biglietti, evitando piattaforme non ufficiali per scongiurare disguidi o cancellazioni.

I prezzi dei biglietti per i Giochi Olimpici partono da 30 euro, con il 57% dei biglietti a meno di 100 euro. Per i Giochi Paralimpici, i biglietti costeranno a partire da 10 euro per gli Under 14, con oltre 200.000 biglietti disponibili a meno di 35 euro. Tutti i tagliandi saranno in formato digitale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400