Cerca

Adria

Raccolti 500 euro per gli alpini

Con Hatria Giallorossa

Raccolti 500 euro per gli alpini

Il fascino della “Run for life” non tradisce anche con una mattinata che si presentava con un sole primaverile ma un’aria alquanto freddina da stagione invernale. Così solo una cinquantina le persone che hanno aderito alla camminata e corsa non competitiva promossa da Hatria giallorossa.

Tuttavia doveva essere prima di tutto una giornata di festa e l’obiettivo è stato pienamente centrato. Doveva essere una giornata della solidarietà è anche questo obiettivo è stato raggiunto raccogliendo ben 500 euro subito assegnati al gruppo Alpini per il potenziamento delle strutture ludiche nel loro parco in via Grandi-Torres sempre più accogliente e inclusivo. Doveva essere una giornata di benessere e così è stato perché una passeggiata, una corsetta, una gara, sia pure non competitiva, fa sempre bene alla salute: in compagnia ancora di più.

E’ stata anche una giornata che ha esaltato il volontariato grazie alla sinergia di diverse associazioni nella gestione della manifestazione: dalla Pro loco alla Fidas, quindi Croce verde, podisti e lagunari oltre ad altri volontari che singolarmente si sono messi a disposizione. Il tutto con il patrocinio della Città di Adria. Speaker ufficiale Daniele Lucchiari. Presente il sindaco Massimo Barbujani che si è congratulato con gli organizzatori per questa bella iniziativa che ha vivacizzato la mattinata in città. Soddisfazione da parte di Hatria giallorossa con la presidente Giulia Bressan che ha ringraziato “tutti coloro che hanno collaborato all’iniziativa e quanti hanno partecipato”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400