Cerca

giacciano con baruchella

Bocciata un'altra multa del velox

Altvelox annuncia: "Un altro ricorso respinto"

In arrivo ingiunzioni per 3mila multe non pagate sulla Transpolesana

Foto di repertorio

"Il Tribunale di Rovigo - Prima Sezione Civile, con sentenza dello scorso 9 aprile, ha respinto per l'ennesima volta un appello promosso a spese dei cittadini dal Comune di Giacciano con Baruchella". Lo rende noto Altvelox, associazione che si batte contro quelle che ritiene irregolarità nel funzionamento e nell'utilizzo di questi dispositivi.

"Il Giudice - prosegue la spiegazione - ha così confermato la illegalità dell'apparecchio usato dal Comune, privo di omologazione ed ha quindi confermato la nullità delle tre sanzioni emesse al nostro associato, difeso dall'Avvocato Sara Zaramella del Foro di Padova, come già aveva deciso in primo grado il giudice di pace".

La illegalità persiste con il silenzio del Prefetto di Rovigo che non revoca l'autorizzazione concessa. Confidiamo che la Procura di Rovigo legga le nostre denunce querele non ultima quella della scorsa settimana e intervenga con celerità perche i cittadini non possono continuare a pagare multe illegali o presentare ricorsi pagando comunque spese ingenti per ottenere giustizia e intasando gli uffici giudiziari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400