Cerca

VENETO

Schianto auto - bici, ciclista in fin di vita

Scontro a Cerea, ciclista in gravissime condizioni

Schianto auto - bici, ciclista in fin di vita

Un ciclista di 67 anni lotta in ospedale dove si trova in gravissime condizioni dopo l'impatto violentissimo contro un'auto avvenuto ieri sabato 12 aprile in tarda serata a Cerea (Verona).  Erano circa le 22.30 del 12 aprile quando, in via Calcara, un'auto e una bicicletta si sono scontrate per cause ancora da chiarire. L'impatto è stato violento e il ciclista ha riportato ferite gravi.


Immediatamente dopo l'incidente, gli operatori del SUEM 118 sono giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica. La loro prontezza ha permesso di stabilizzare il ciclista, che è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale Confortini. Le sue condizioni sono critiche, ma grazie alla rapidità dei soccorsi, si spera in un esito positivo.


Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per determinare le cause dello scontro. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli, ma si sta lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La comunità di Cerea è in attesa di aggiornamenti, sperando che il ciclista possa riprendersi al più presto.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400