Cerca

Romea di sangue

Paolo, di Bosaro, muore nello schianto contro un camion

Era residente in paese da anni ed era un piccolo imprenditore

E' di Bosaro l'uomo che è morto nel tremendo incidente di questa mattina 14 aprile, sulla Romea, all'altezza di Campagna Lupia, nel Veneziano. La vittima dell'ennesimo, tremendo incidente è Paolo Innone, 52 anni, di Bosaro, originario di Bassano del Grappa (Vicenza), con una piccola azienda in paese, allo stesso indirizzo di casa.

L'incidente è avvenuto nel tratto al chilometro 106 all’altezza di Campagna Lupia, nel Veneziano. Ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante. Per Paolo, alla guida del furgone, non c'è stato nulla da fare.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 8 e l’impatto è stato talmente violento da far finire entrambi i veicoli fuori dalla carreggiata, ribaltati tra la vegetazione a margine della statale. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, giunti con più squadre da Piove di Sacco, Padova e Mira, anche con l’autogrù per mettere in sicurezza la scena e liberare l’autista del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere. Purtroppo, all’arrivo del medico del 118, non c’era più nulla da fare: per Paolo è stato dichiarato il decesso sul posto.

L’autista del camion, invece, ha riportato ferite lievi ed è stato soccorso dal personale sanitario.

Sul posto anche la Polizia Stradale di Piove di Sacco e tecnici di Anas, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il tratto della SS309 è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.

Paolo viene descritto come una persona che abitava in paese da anni, ma conduceva una vita piuttosto riservata. Lascia l'anziana madre, di 95 anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400