Cerca

Adria

Rigoni: “Giornata perfetta”

Il grande raduno dei lagunari

Rigoni: “Giornata perfetta”

Una giornata storica; una giornata perfetta; una giornata che sarà ricordata a lungo non solo in città ma in tutta la comunità veneta dell’associazione lagunari truppe anfibie.

Per approfondire leggi anche:

Una giornata che ha visto sfilare lungo il centro storico cittadino almeno 150 lagunari oltre al battaglione di corpo d’armata San Marco per il raduno interprovinciale alla presenza del presidente nazionale Pierangelo Zanotti. Una giornata impreziosita dalla presenza di un vero e proprio parterre di autorità istituzionali: da sindaci e assessori di diversi paesi della provincia e comuni limitrofi, ai due assessori regionali polesani Valeria Mantovan e Cristiano Corazzari, insieme ai due parlamentari la deputata Nadia Romeo e il senatore Bartolomeo.

Senza dimenticare altre associazioni d’arma e del volontariato. La presenza senza dubbio più preziosa è stata quella di Christian Modenese che nonostante le difficoltà motorie non ha voluto mancare ed è stato accolto dal caloroso affetto delle donne lagunari adriesi. E a tutte le donne presenti è stato fatto un omaggio floreale, mentre alle autorità e a ciascuno gruppo è stata donata una bottiglia dell’amaro dei lagunari.

Al settimo cielo il presidente adriese Alessandro Rigoni. “E’ stata veramente una bella giornata – afferma – Ho ricevuto una valanga di apprezzamenti per la perfetta organizzazione ma soprattutto per il clima di amicizia che ha caratterizzato l’evento. Ringrazio i tanti volontari che hanno molto lavorato nelle scorse settimane”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400