Cerca

veneto

Cristina trovata morta in auto

Aveva appena 40 anni

Tragedia ad Arzergrande: Cristina Cavalletto muore a 40 anni nella sua auto

Cristina Cavalletto, una donna di soli 40 anni, è stata trovata priva di sensi nella sua auto ad Arzergrande (Padova). Nonostante l'intervento tempestivo del personale medico, Cristina è stata dichiarata morta al Pronto Soccorso dell'ospedale di Piove di Sacco. La notizia ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari e ha scosso profondamente tutti coloro che la conoscevano.

Cristina aveva affrontato numerose sfide nella sua vita, ma aveva sempre trovato la forza di rialzarsi. Cresciuta ad Arzergrande, aveva frequentato l'istituto alberghiero e lavorava presso l'azienda di famiglia, la Padana Raccordi srl, situata in via Umberto I. La sua scomparsa lascia un dolore profondo nella madre Luigina, nella sorella Francesca, nella nonna Severina e nel compagno Stefano, con il quale conviveva a Piove di Sacco.

Il sindaco di Arzergrande, Filippo Lazzarin, ha ricordato Cristina con affetto, sottolineando il legame speciale che li univa fin dall'infanzia. "Siamo coetanei - ha raccontato Lazzarin - sino ai 14 anni siamo stati vicini di casa, condividendo lo stesso cortile e trascorrendo tanto tempo in compagnia". La comunità si è stretta attorno alla famiglia, e i ragazzi del 1984 stanno organizzando un tributo speciale in suo onore.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400