Cerca

veneto

Crolla il ponte, padre e figlio ritrovati senza vita

Dopo le ricerche con droni e vigili del fuoco

Tragedia a Vicenza: padre e figlio dispersi nella piena del fiume Agno

Una notte di forte maltempo ha sconvolto la tranquilla cittadina di Valdagno, in provincia di Vicenza, lasciando la comunità in ansia per la sorte di un padre e suo figlio, dispersi dopo che la loro auto è stata inghiottita dalla piena del fiume Agno. L'evento drammatico si è verificato presso il Ponte dei Nori, dove la furia delle acque ha creato una voragine che ha inghiottito il veicolo con i due a bordo.

Purtroppo, nel corso della mattinata di oggi, entrambi sono stati ritrovati senza vita. Le piogge torrenziali che hanno colpito Vicenza nella notte hanno trasformato il fiume Agno in un torrente impetuoso, capace di trascinare con sé tutto ciò che incontrava lungo il suo corso. Secondo le prime ricostruzioni, basate su testimonianze locali, l'auto con a bordo il padre e il figlio è stata travolta dalla piena, scomparendo nel nulla. 

I vigili del fuoco, coadiuvati da diverse squadre e droni, hanno lavorato senza sosta per ritrovare i dispersi. Le ricerche si sono concentrate lungo il torrente Agno, nella speranza di individuare tracce del veicolo o dei suoi occupanti. L'impiego dei droni si è rivelato fondamentale per esplorare aree difficilmente accessibili e monitorare dall'alto l'evolversi della situazione.

Purtroppo, in due momenti distinti, nel corso della mattinata, sono stati trovati i corpi di padre e figlio, senza vita.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400