Cerca

Commercio

Aperto il regno dei giochi di ogni età

Inaugurato il grande store ToySuper. Al taglio del nastro anche il sindaco: “Un negozio amato da generazioni di famiglie”.

Taglio del nastro a ritmo della musica di Delta Radio per il nuovo store ToySuper inaugurato oggi, 19 aprile, all’esterno del centro commerciale La Fattoria a Borsea. Al taglio del nastro oltre al presidente della Fattoria Claudio Zoccarato anche il sindaco di Rovigo Valeria Cittadin.

Il sindaco rodigino ha poi commentato: “Oggi con grande piacere ho partecipato all’inaugurazione del nuovo punto vendita Toysuper, che torna ad essere presente nella nostra città, riaprendo le porte in una nuova sede al centro commerciale La Fattoria, dopo la storica esperienza a Boara. Un negozio amato da generazioni di famiglie rodigine, punto di riferimento per i più piccoli e per chi non ha mai smesso di credere nella magia del gioco. Una bella notizia per i nostri ragazzi. Quando in città si taglia un nastro e si apre una nuova attività è sempre una buona notizia”.

Il direttore dello store ha ringraziato il sindaco ed ha espresso soddisfazione per l’arrivo a Borsea. Soddisfazione anche da parte di Zoccarato.

Il negozio di giocattoli, e non solo, sorge nel retail park del parco commerciale e che vanta ben 700 metri quadrati di giocattoli di ogni tipo, e settori interi dedicati a icone del gioco, come Lego, Disney e Barbie. Il negozio ha un assortimento di più di duemila articoli diversi per i gusti e le esigenze di ogni bambino. ToySuper all'interno della Fattoria di Rovigo ha preparato inoltre un corner dedicato ai libri con Giunti Libri per sviluppare la lettura di ogni fiaba Disney, esercizi scolastici, gioca e colora dei brand più amati. Oltre ai libri, pennarelli e giochi di colore di Crayola accanto alla pasta da modellare più famosa Playdoh. E poi giochi da tavolo, giochi educativi, supereroi ed ogni tipo di gioco dedicato ad ogni fascia di età. Lo store ha aperto alla Fattoria dopo il trasferimento da Boara Pisani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400