Cerca

gaiba

Le figurine finiscono all’asta

Una storia affascinante

Le figurine finiscono all’asta

Proseguono senza sosta le attività benefiche che la Fondazione Carobbi-Ceregatti continua a mettere in campo per incassare somme da mettere a disposizione dei più deboli.

Già da molti anni la Fondazione nata dall’idea dei presidenti Davide Ceregatti e Stefano Carobbi è attiva nella raccolta di fondi ricavati grazie alle diverse attività messe in campo, con l’unico obiettivo di raccogliere cifre da devolvere alle persone in difficoltà con un particolare occhio di riguardo per i bambini. Partite di calcio, cene e aperitivi benefici, lotterie e, soprattutto, la vendita all’asta sulle piattaforme web di abbigliamento e oggettistica sportiva.

L’ultima idea del presidente Ceregatti è stata quella di proporre su Ebay la vendita delle mitiche figurine dei calciatori Panini, autografate dagli stessi. Proprio in questi giorni sono iniziate le aste delle figurine raffiguranti alcuni dei campioni dello sport che hanno aderito a questa iniziativa. Tra questi si potranno trovare le figurine autografate di Giancarlo Antognoni, Dino Baggio, Luca Mattei, Filippo Maniero, Adriano Zancopè, Marco Cunico, Alberto Malusci, Filippo Galli, Francesco Zanoncelli e molti altri. Oltre a questo, il presidente Ceregatti ha voluto ricordare che il prossimo importante impegno della Fondazione sarà la “Partita della speranza”, giunta quest’anno alla sua terza edizione, che si giocherà al campo sportivo comunale di Salara il prossimo sabato 24 maggio alle 18, e che contribuirà ad incrementare la somma sino ad ora raccolta di 93mila e 500 euro per cercare di raggiungere il traguardo dei 100mila euro donati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400