Cerca

ulss 5 polesana

Nuova guida della gestione risorse umane

Con Monica Catellan

Nuova guida della gestione risorse umane

Monica Catellan è stata nominata direttore della unità operativa gestione risorse umane. Laureata in economia e commercio e specializzata in advanced program ed economia sanitaria, dal 2018 a tutt’oggi è stata dirigente della unità operativa semplice “Gestione economica” dell’azienda Ulss 5, coordinando la contrattazione integrativa aziendale, il monitoraggio dell’organizzazione e delle posizioni previdenziali.

Nella sua carriera ha maturato esperienze come dirigente amministrativo all’Arpav, ente strumentale della Regione Veneto e all’Istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie. Alla dottoressa Catellan, oltre alle congratulazioni della direzione generale, vanno gli auguri di buon lavoro di tutta l’azienda Ulss 5.

“Congratulandomi con la dottoressa Catellan, ringrazio per l’impegno profuso in questi anni dalla dottoressa Patrizia Davì, che ha retto ad interim la gestione delle Risorse umane, insieme agli affari generali e l’incarico di direttore del dipartimento amministrativo. Esprimo la mia massima stima e gratitudine per quanto fatto e per gli incarichi che continuerà a svolgere nella nostra azienda”, ha detto il direttore generale Pietro Girardi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400