Cerca

veneto

Molesta le bimbe alla fermata, mamma lo incastra

Un uomo si abbassava i pantaloni davanti alle piccole

carabinieri adria.JPG

I Carabinieri

Nella tranquilla cittadina di Soave, situata nell'Est veronese, un episodio di esibizionismo ha destato scalpore e preoccupazione tra i residenti. Martedì 22 aprile, alle prime luci dell'alba, un uomo ha compiuto un gesto indecente alla fermata degli autobus di linea in piazza Castagnedi. Erano circa le 6.30 quando l'uomo, in un atto di esibizionismo, si è abbassato i pantaloni davanti a un gruppo di ragazzine che attendevano l'autobus per recarsi a scuola.

La situazione, che avrebbe potuto passare inosservata, è stata prontamente affrontata grazie al coraggio di una mamma presente sul posto. La donna, testimone dell'accaduto, non ha esitato a denunciare l'uomo alle autorità competenti. L'intervento dei carabinieri di Soave è stato immediato, e l'uomo è stato fermato per essere sottoposto a ulteriori accertamenti.

L'episodio ha suscitato una forte reazione nella comunità locale, con genitori e cittadini preoccupati per la sicurezza dei propri figli. In molti si sono interrogati sulla salute mentale dell'uomo, come emerge anche dai commenti online, dove un utente ha espresso perplessità sullo stato psicologico del soggetto, chiedendosi se un simile comportamento possa essere perdonato.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400