Cerca

veneto

A 19 anni si sveglia in un campo coi vestiti strappati

Si teme possa essere stata drogata

"Mi ha stuprata in spiaggia"

Un incubo per una giovane di 19 anni a Verona. Dopo aver trascorso la serata tra Pasqua e Pasquetta in un locale nella zona industriale di Arbizzano, frazione di Negrar, la ragazza si è risvegliata in un campo, in stato confusionale, con i vestiti strappati e ferite su tutto il corpo. Un'esperienza traumatica che ha lasciato la giovane sotto choc e ha dato il via a un'indagine che sta cercando di fare luce su quanto accaduto.

La madre della ragazza, in preda alla disperazione, ha lanciato un appello sui social media nella speranza di trovare testimoni che possano fornire informazioni utili. Secondo il racconto della donna, la figlia avrebbe lasciato il locale intorno alle 3.30 del mattino e, dopo circa un'ora, si sarebbe ritrovata nel campo di fronte, senza alcun ricordo di quanto accaduto, se non le sagome di tre persone e una macchina bianca che si allontanava.

Le indagini, avviate dopo la denuncia presentata ai carabinieri, stanno cercando di ricostruire gli eventi di quella notte. Una delle ipotesi più accreditate è che la giovane possa essere stata drogata a sua insaputa con una sostanza versata nel suo drink, che le avrebbe fatto perdere conoscenza. Tuttavia, questa teoria dovrà essere confermata dagli accertamenti in corso.

Dopo aver ripreso i sensi, la 19enne si è recata prima all'ospedale di Negrar e successivamente all'ospedale di Borgo Trento a Verona, dove è stata sottoposta a cure mediche e accertamenti per valutare le sue condizioni fisiche e cercare eventuali tracce di sostanze stupefacenti nel suo organismo.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400