Cerca

veneto

Mamma Samantha muore a soli 37 anni

Sconfitta dal tumore, lascia due ragazzi

Una vita di coraggio e amore: l'eredità di Samantha Calore

Samantha Calore, una donna di 37 anni, ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore di chi l'ha conosciuta. Originaria di Villaguattera, viveva a Bosco di Rubano, dove ha affrontato con coraggio una battaglia contro il tumore durata due anni. Nonostante la malattia, Samantha ha continuato a vivere con un sorriso che illuminava anche i giorni più bui.

Samantha ha combattuto con determinazione, spinta dall'amore per i suoi due figli di 14 e 8 anni. "Io devo vivere per i miei figli", ripeteva con forza, anche quando i medici le avevano detto che non c'erano più cure possibili. La sua tenacia è stata un esempio di forza e speranza, un messaggio di resistenza contro le avversità.

Amante della natura, Samantha trovava conforto nelle passeggiate tra i Colli Euganei. La sua vita era un inno alla bellezza e alla libertà, vissuta con intensità e passione. "Ci portava sempre a camminare", ricorda l'amica Eleonora, "e appena finivamo, già voleva mettere in moto un’altra avventura".

La zia Donatella racconta di una donna che non ha mai mollato, circondata dall'affetto di tante amiche che l'hanno sostenuta nei momenti più critici. "Aveva una grande tenacia", afferma, "e cercava di fare tutte le piccole e grandi cose che la facevano stare bene".

Samantha lascia un grande vuoto, ma anche un'eredità di forza, sorriso e determinazione. "Era straordinaria", conclude l'amica Eleonora, "e la sua forza resterà sempre un grande esempio per tutti noi". La data del funerale non è ancora stata fissata, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l'ha amata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400