Cerca

il grande referendum

Mille voti per eleggere il campione

Un Bersagliere prendere il largo per quanto riguarda gli atleti. Basket Badia vicino... al canestro

Mille voti per eleggere il campione

Una pioggia di schede in vista del rush finale. Vota il Campione arriva praticamente a quota mille tagliandi: mille voti espressi per eleggere il vostro atleta preferito, e altrettanti per indicare la vostra società del cuore. Tantissime le schede recapitate in redazione nei giorni scorsi, e che vanno a comporre la classifica che trovate qui a fianco.

Per quanto riguarda la graduatoria individuale, continua l’allungo in vetta del giovane Bersagliere Mirko Belloni, che mantiene la prima posizione praticamente dal primo giorno del nostro referendum. Per Belloni, 293 i voti espressi: al suo inseguimento è lanciato il giovanissimo Mattia Pizzi, giovane promessa dei Primi calci del Baricetta con 145 preferenze. Ma attenzione, perché appena dietro c’è una coppia agguerritissima: Tommaso Tegazzini e Michele Perazzuolo, entrambi del Basket Badia, il primo della categoria Aquilotti e il secondo degli Esordienti, si piazzano infatti rispettivamente a quota 133 e 132 voti, praticamente a un’incollatura dalla seconda piazza.

E proprio il Basket Badia si è confermata la società più attiva, per quanto riguarda la rispettiva graduatoria. Sono ben 359, infatti, i voti a favore della società altopolesana, che guida la classifica staccando il Baricetta, a quota 210. A completare il podio c’è poi la Rugby Rovigo con 171 preferenze.

Ma la corsa è nel vivo, e le posizioni sono tutt’altro che cristallizzate. Per cambiarle, del resto, basta la scheda che trovate ogni giorno sul nostro giornale (oggi è a pagina 16). Anche perché in palio ci sono premi davvero ricchissimi.

Per la categoria miglior atleta, in palio, per il primo classificato, c’è una crociera di una settimana offerta da Fulvia Tour; al secondo classificato un weekend in una capitale europea offerta sempre da Fulvia Tour mentre per il terzo in graduatoria c’è una gift card da 300 euro de La Fattoria, da spendere all’interno dei negozi del centro commerciale di Borsea.

Per la categoria miglior società sportiva, primo premio 1.500 euro in gift card del centro commerciale La Fattoria, alla seconda classificata 800 euro in gift card dello stesso centro commerciale, e alla terza società classificata 400 euro da spendere in gift card sempre in Fattoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400