Cerca

ROSOLINA

Chiude l'ufficio postale per lavori

L’intervento in via Marconi necessario per adeguare la sede al progetto “Polis

80730

A partire da martedì 29 aprile l'ufficio postale di via Marconi a Rosolina chiuderà temporaneamente per consentire importanti lavori di ristrutturazione.

A comunicarlo è Poste Italiane, che spiega come l’intervento sia necessario per adeguare la sede al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, una grande iniziativa nazionale che punta a portare nei comuni con meno di 15mila abitanti i principali servizi della Pubblica Amministrazione.

L’obiettivo dei lavori è rendere l’ufficio di Rosolina un punto di riferimento ancora più accessibile per i cittadini, offrendo loro la possibilità di svolgere pratiche amministrative direttamente sul territorio, senza dover ricorrere a spostamenti verso i centri più grandi. Si tratta di un investimento importante che mira a rafforzare la coesione economica e sociale nelle aree più periferiche del Paese.

Durante il periodo di chiusura, per tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela sarà indirizzata agli uffici postali dei comuni vicini. In particolare, saranno operativi l'ufficio di Loreo, in piazza del Longhena, con orari regolari dal lunedì al sabato, e gli sportelli di Porto Viro e Donada, che garantiranno il servizio ogni mattina, con l’ufficio di Porto Viro aperto anche il pomeriggio fino alle 19.05.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400