VOCE
Porto Viro
27.04.2025 - 20:10
“È un onore per me affiancare una persona come Stefano – ha dichiarato Mantovan – perché la sua candidatura è nata in modo spontaneo, dall’unione della squadra e dal riconoscimento delle sue qualità umane e professionali. Permunian è una persona di estrema correttezza e rettitudine, che ha dedicato la sua vita al servizio dello Stato e dei più deboli”. Nel corso del suo intervento, l’assessore regionale ha anche ricordato alcune delle opere avviate negli ultimi anni dall’amministrazione che vedeva lei sindaco e Permunian presidente del consiglio, come la Cittadella dello Sport e il progetto per la nuova piscina comunale, sottolineando le difficoltà affrontate e i traguardi raggiunti.
“In due anni abbiamo avviato progetti che si attendevano da vent’anni – ha detto Mantovan – e ora, insieme a Stefano e alla sua squadra, continueremo a costruire una città più forte, più sicura e capace di rispondere ai bisogni delle famiglie”.
Al fianco di Permunian, nella lista civica, nomi noti della politica locale come Doriano Mancin, già sindaco di Porto Viro, Alessia Tessarin, già assessore, Mattia Mantovani, Chiara Bovolenta, Silvia Gennari e Michele Capanna oltre ad una serie di giovani preparati e motivati. Una squadra che punta a coniugare esperienza amministrativa e nuove energie.
Emozionato e determinato, Stefano Permunian ha ringraziato il pubblico presente e tutti coloro che hanno deciso di sostenerlo in questa nuova avventura: “Il fatto di vedervi così numerosi questa mattina, quando magari sarebbe stato più facile scegliere il mare o una passeggiata, mi riempie di gioia e responsabilità. Questo sarà un punto di ascolto aperto alla cittadinanza – ha spiegato – dove potremo condividere idee, proposte e costruire insieme il futuro di Porto Viro”.
“Abbiamo costruito una squadra bella, fatta di persone con esperienza amministrativa, ragazzi giovani e competenze diverse, per rappresentare davvero tutta la nostra comunità”. La lista “Porto Viro Sicura” si prepara ora alla presentazione ufficiale dei candidati in programma per il prossimo 12 maggio presso la sala Eracle, mentre già si lavora a definire i primi appuntamenti di campagna elettorale e gli orari di apertura della sede.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE