Cerca

badia polesine

“Baccante”, operazione rinascita

Tempo sino al 5 maggio per presentare l’offerta per riaprirla. Canone sceso a 150 euro

“Baccante”, operazione rinascita

Ultimi giorni per presentare un'offerta per “La baccante”.

C'è infatti tempo fino alle 12 del prossimo 5 maggio per aderire all'avviso di asta pubblica per “La baccante”, il piccolo immobile sfruttato sino a qualche anno fa come bar, situato all’interno del parco Bruno Munari, nel complesso della Vangadizza.

L’asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, è stata programmata per il prossimo 5 maggio alle 15.30 all’ufficio Tecnico del Comune e riguarda la concessione in locazione dell’immobile situato nel parco Munari, comprensivo di arredo interno.

Rispetto ai precedenti tentativi di ricollocamento dell’immobile, il prezzo del canone mensile di locazione è inoltre sceso a 150 euro per ogni mese, da maggio a ottobre.

Il canone di locazione per ogni altro mese dell’anno, nel caso di richiesta di estensione della locazione, resta fissato in 150 euro.

“La durata del contratto - spiega il bando - è di sei anni a decorrere dalla data di stipula dell'accordo, rinnovabile. La concessione in locazione sarà di tipo stagionale con possibilità di estendere la locazione ad altri mesi dell’anno, previa richiesta scritta da inviare agli uffici comunali all’indirizzo Pec segreteria.comune.badiapolesine.ro@pecveneto.it”.

L’aggiudicatario avrà inoltre “l’obbligo del mantenimento in buono stato del percorso pedonale in ghiaino, oltre alla manutenzione ordinaria delle aree di verde (sfalcio dell’erba almeno tre volte al mese nel periodo di concessione) per la superficie concessa in locazione”.

Il fabbricato dovrà essere destinato “all’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande-bar, a servizio del parco pubblico”.

“L’asta - prosegue il documento - verrà aggiudicata, a unico e definitivo incanto, con il sistema delle offerte segrete in aumento, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta.

L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida, ritenuta conveniente. In caso di più offerte di pari importo, si darà precedenza alla domanda pervenuta in riferimento alla data e orario ricezione”.

In caso di ulteriore parità, si darà precedenza alla ditta con sede legale a Badia Polesine o, ancora, alla ditta con maggiore esperienza nella gestione di attività di somministrazione di alimenti e bevande.

I dettagli dell’avviso e i relativi allegati sono consultabili sul sito internet comunale, ma è comunque possibile prendere visione di tutti i documenti inerenti l’asta all’ufficio Tecnico comunale, nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, che si mette anche a disposizione per consentire la visita ai locali previo appuntamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400