Cerca

rovigo

Joelle conquista "Affari tuoi"

La 29enne Joelle M’Bra da domenica è tra i protagonisti del programma con Stefano De Martino

Joelle conquista "Affari tuoi"

“Buonasera a tutti, sono Joelle, vengo da Rovigo, sono una pallavolista e futura psicologa”. Tanto è bastato alla 29enne Joelle M’Bra per spopolare in Rete e sui social a partire dalle quinte molto seguite di “Affari Tuoi”, su Rai Uno domenica 27 aprile.

“Che meraviglia Joelle da Rovigo!! Pallavolista, futura psicologa, ma oserei dire pure futura modella perché è perfetta!”, si legge tra i commenti alla trasmissione.

E ancora: “Buonasera a tutti! Una pallavolista e psicologa in un’unica persona”, “Quanto è bella”. E c'è anche chi non può fare a meno di notare: “Paola Egonu è qui”, “Paola Egonu sei tu?”, fa notare qualche spettatore.

Ed è solo l’inizio: Joelle sarà “pacchista” per qualche puntata, finché Stefano De Martino non la chiamerà a tentare la fortuna e a prelevare lei stessa un pacco su cui puntare tutto e provare a vincere fino a 300mila euro in gettoni d’oro. Sarà anche l’occasione per sentire la sua storia, anche se molti, soprattutto a Rovigo, la conoscono già.

Joelle, nata l’8 marzo del 1996 a Rossano Calabro, è alta 1 metro e 81, di professione fa la pallavolista e sta studiando per diventare psicologa. Ha infatti conseguito la laurea in Psicologie Sociali e attualmente sta proseguendo i suoi studi in Psicologia clinica dell'infanzia e dell’adolescenza.

La carriera sportiva l’ha portata a Rovigo a giocare per la Beng Rovigo in serie A2 nel 2015, nel ruolo di opposto. Poi è passata al Pesaro, a Modica e a Cutrofiano e in B1, a Marsala, Bedizzole, Palau, Perugia e Giorgione. Sul suo profilo Instagram conta oltre 2mila follower.

Rovigo è la sua casa e qui convive con il fidanzato Filippo Cecchetti, che lavora alla Rugby Rovigo. Una coppia sportiva, dunque, e molto legata.

Sono in tanti che anche da Rovigo fanno i provini per partecipare ad Affari Tuoi e avere i riflettori puntati in uno dei game show che dà accesso al “prime time” dell’emittente ammiraglia della Rai. Il successo, insomma, è assicurato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400