Cerca

rovigo

"Controlli costanti in stazione, per la sicurezza"

Lo conferma l'assessore Aretusini. "A oggi, però, nessuna traccia di posteggiatori abusivi"

Un nuovo super strumento per la polizia locale

Appena arrivata la segnalazione della presenza di un presunto posteggiatore abusivo alla stazione ferroviaria di Rovigo, la polizia locale si era già attivata, incrementando i passaggi in zona, comunque già numerosi e costanti.

Per approfondire leggi anche:

“Sono in atto controlli nella zona parcheggi della stazione e la situazione è tranquilla”. Lo conferma infatti l’assessore alla Polizia Locale Michele Aretusini, a seguito della segnalazione di una studentessa che nei giorni scorsi è stata avvicinata da un presunto parcheggiatore abusivo. Doveroso, comunque, precisare come la stessa testimone avesse segnalato l'episodio con tutti i condizionali del caso, precisando di non essersi sentita aggredita o intimidita, ma, semplicemente, di essersi trovata davanti a una situazione che non sapeva bene come classificare.

“Probabilmente – dichiara Aretusini - si è trattato di un caso isolato, i nostri agenti stanno comunque verificando e i controlli continueranno anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e la legalità dell’area. Invito i cittadini a segnalare alle Forze dell’ordine, che ringrazio per la loro costante presenza e tempestività d’intervento, eventuali situazioni sospette o comportamenti illeciti ringraziandoli per la collaborazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    29 Aprile 2025 - 14:59

    controlli costanti..gia',rigorosamente in orari d'ufficio!! e negli altri orari??

    Report

    Rispondi