Cerca

veneto

Finite le speranza per Giacomo

Aveva appena 20 anni, si è spento tre giorni dopo l'incidente

Tragedia a Crespano: la giovane vita di Giacomo Bologna spezzata in un incidente

La comunità di Crespano di Pieve del Grappa (Treviso) è in lutto per la tragica scomparsa di Giacomo Bologna, un giovane di soli 20 anni, la cui vita è stata spezzata da un terribile incidente stradale. Giacomo era in sella alla sua amata Ducati rossa quando, giovedì scorso, lungo via XI febbraio, è stato coinvolto in un violento scontro con un fuoristrada Mitsubishi Pajero. Alla guida del veicolo, un settantatreenne del posto, ora indagato per omicidio colposo.

Il sinistro si è verificato in un tratto di strada che collega la piazza di Crespano con Fietta e Possagno, precisamente in via San Pancrazio. Secondo le ricostruzioni, il fuoristrada è sbucato da una laterale della strada provinciale 26, colpendo in pieno la moto di Giacomo. Nonostante i tempestivi soccorsi e il trasporto in elicottero al Ca’ Foncello, le condizioni del giovane sono apparse subito critiche. I medici hanno lottato per tre giorni, ma le lesioni cerebrali riportate si sono rivelate fatali.

Il dolore della famiglia è immenso. Gli zii e i nonni di Giacomo, in un messaggio commovente, hanno espresso il loro strazio: "Ciao insostituibile, immenso, nipote mio. Guida da lassù tutti noi". Parole che testimoniano l'amore e l'orgoglio per un ragazzo che, seppur giovane, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400