Cerca

SERIE B

Tifosi colti da malore durante la partita Cittadella-Brescia

Arriva l'elisoccorso

dramma sugli spalti: tifosi colti da malore durante cittadella-brescia, interviene l'elisoccorso

Malore tra gli spalti nella partita Cittadella-Brescia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Ben due tifosi sono stati colti da malore, costringendo a un intervento d'emergenza che ha ritardato il fischio d'inizio.


Era tutto pronto per il calcio d'inizio alle 17.15, ma il destino aveva altri piani. Un tifoso sugli spalti ha improvvisamente accusato un malore, probabilmente un infarto, scatenando un'immediata reazione da parte dei soccorritori. L'elisoccorso è stato chiamato a intervenire, atterrando sul prato antistante al campo da gioco, mentre i sanitari si affrettavano a prestare le prime cure e a trasportare il tifoso in ospedale.

Come se non bastasse, mentre il primo tifoso veniva assistito, un secondo supporter ha accusato un malore, questa volta meno grave, probabilmente dovuto a disidratazione. La situazione ha costretto le squadre a tornare negli spogliatoi, mentre il pubblico attendeva con il fiato sospeso. Il calcio d'inizio è stato posticipato alle 18.30, un'ora e un quarto dopo l'orario previsto.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400