Cerca

PORTO TOLLE

In cima al camino per un folle selfie

Un giovane 23enne che si fa chiamare Ifmich ha sfidato la sorte e la legge

In cima al camino per un folle selfie

PORTO TOLLE - Salire in alto, sempre più in alto, senza alcun tipo di protezione, senza agganci di sicurezza, in spregio della sicurezza e dei divieti. La sfida da vertigine e illegale del giovanissimo Michael Raimondo, in arte “Ifmich”, 23 anni, a caccia di reazioni e di follower sui social, è approdata in Polesine, e precisamente a Polesine Camerini, dove il giovane influencer, ha superato i cancelli dell’ex Centrale Enel per entrare dentro il camino alto 250 metri e girare un video del meraviglioso panorama dell’isola di Camerini al tramonto.

Una pratica molto pericolosa - ha commentato il sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli - per quanto le immagini siano spettacolari, non è quello il modo per procurarsele. L’area è oggetto di cantiere della Human ed è sorvegliata, dunque il ragazzo e chi lo ha accompagnato ha rischiato davvero grosso. La ditta avrà segnalato la vicenda alle forze dell’ordine. La verità è che ci si può fare davvero male e con la vita non si scherza”.

Raimondo in poco tempo su Instagram ha accumulato 91mila follower su Instagram. Ha saltato sui tralicci dello Stadio San Siro e sui cantieri altissimi di Milano e sui tetti di Catania. Inutile dire che è un gioco estremamente rischioso, da non imitare e da vietare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    04 Maggio 2025 - 09:32

    scommetto che doveva vincere qualcosa su tik tok..detto questo,assimilabile a chi passa le ratio Fs con le cuffie in testa!!

    Report

    Rispondi