Cerca

rovigo

I ladri entrano in casa e la distruggono

E' la quarta volta che l'abitazione viene colpita, allarme nella frazione

Ancora i ladri scalatori in centro

Quarto assalto dei ladri ai danni della medesima abitazione di Boara Polesine, in via Curtarone. E, ancora una volta, il bilancio dell'assalto è tremendo: al di là dell'ammanco, a spaventare sono i danni, ingenti, come se i malviventi si fossero accaniti con il preciso intento di distruggere e devastare. In particolare, pare abbiano rotto tutte le porte, compresa quella del garage.

E' accaduto nella serata di sabato, grossomodo tra le 20 e le 21, quando un parente delle vittime, in quel momento assenti, è passato davanti a casa e ha notato la devastazione. Memore dei tristi precedenti, ha chiamato le forze dell'ordine, ma gli ignoti, in quel momento ancora all'opera, sono scappati, essendosi resi conto di essere stati scoperti. E' da qualche tempo che i furti in abitazione sono tornati ad allarmare i residenti della frazione.

Per approfondire leggi anche:

Nei giorni scorsi, in particolare, i ladri avevano agito soprattutto durante la mattinata, quando è verosimile che le persone siano al lavoro. Questa volta, invece, sono entrati in azione nel weekend, in prima serata. Non è chiaro se avessero la certezza di non trovare nessuno in casa o se, semplicemente, non se ne siano preoccupati. In passato, del resto, la famiglia presa di mira è stata colpita anche mentre erano tutti in casa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400