Cerca

FONDAZIONE BANCA DEL MONTE

Altri quattro anni per Lazzarini

E non è l'unica conferma

Altri quattro anni per Lazzarini

Nuovo consiglio di amministrazione per la Fondazione Banca del Monte di Rovigo.

I nuovi componenti sono Anna Paola Nezzo e Barbara Bonvento. Confermato all’unanimità, dall’organo di indirizzo, invece, Giorgio Lazzarini come presidente per altri quattro anni. Sono stati riconfermati per il prossimo triennio anche i revisori dei conti: Gaetano Prisco, Romina Bressan e Mara Berto. Supplenti sono stati indicati Andrea Pavanello e Riccardo Bergamo.

Il presidente Lazzarini, nell’accettare l’incarico, ha ringraziato “per la stima e per la fiducia” riposte nella sua persona e nel suo operato e assicura la continuità dell’attività in linea con quanto intrapreso fino ad ora, condivisa dagli organi istituzionali.

Gli interventi della Fondazione Banca del Monte di Rovigo tendono a privilegiare l’attenzione dell’ente verso le nuove generazioni, la valorizzazione del territorio e delle figure di rilievo espresse nel tempo nell’ambito culturale e artistico. Il riconfermato presidente ribadisce che la Fondazione, per quanto compatibilmente alle sue dimensioni, continuerà ad adoperarsi perché venga percepita l’appartenenza al territorio e per la sua crescita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400