Cerca

taglio di po

Un sostegno per le “borse”

Bando in scadenza

Un sostegno per le “borse”

Scade domani il termine ultimo per presentare la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione delle borse di studio al merito per l’anno scolastico 2023/2024, promosse dall'amministrazione comunale di Taglio di Po.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli operatori economici che desiderano supportare i giovani studenti meritevoli del territorio, con un contributo minimo di 6mila euro. Chiunque fosse interessato a partecipare può inviare la propria candidatura all’indirizzo posta elettronica certificata del Comune di Taglio di Po: up.comune.tagliodipo.ro@pecveneto.it, entro le 12 di domani.

Le borse di studio saranno destinate agli studenti che hanno conseguito risultati di eccellenza nel loro percorso di studi, con un voto di 10 nella licenza di primo ciclo, di 100 nella maturità, o 110 nelle lauree triennale e magistrale. Un ulteriore requisito è che i candidati siano residenti nel Comune di Taglio di Po al momento del conseguimento del titolo.

La cerimonia di premiazione, con la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli, si terrà nella giornata di sabato 17 maggio alle 21 in sala Europa a Taglio di Po, dove verrà anche esposto il banner pubblicitario degli sponsor che hanno partecipato all’iniziativa.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono contattare l’ufficio servizi sociali o affari generali del Comune, chiamando i numeri 0426 347152 o 0426 347111, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400