Cerca

PORTO VIRO

Apertura col botto per la macelleria “Zio Musso"

Il gruppo Rinaldo sbarca a Porto Viro: “La qualità premia sempre”

Grande entusiasmo a Porto Viro per l’apertura del secondo punto vendita nel Delta e il quinto complessivo del gruppo Rinaldo, con l’insegna di Zio Musso. Una nuova macelleria che si aggiunge alla rete di negozi già presenti ad Adria, Piove di Sacco e Chioggia, portando qualità e tradizione nel cuore commerciale di Donada.

"Oggi inauguriamo il quinto punto vendita del nostro gruppo", racconta con soddisfazione Luca Rinaldo, titolare del brand. "Siamo nel pieno centro di Donada, importante località di Portoviro. Tanti prodotti, varietà e promozioni: bisogna venire a trovarci e a provarci".

Un’insegna ormai riconosciuta, che punta tutto sulla selezione della materia prima e sulla cura del prodotto.

In un’epoca in cui tutto sembra correre veloce, la filosofia di Zio Musso resta salda: qualità prima di tutto. “La qualità paga sempre, premia sempre - sottolinea Luca - Grazie alla nostra forza d’acquisto riusciamo a mantenere prezzi competitivi, ma senza mai rinunciare alla ricerca della migliore carne”.

Presente all’inaugurazione anche l’assessore Regionale Valeria Mantovan, che ha voluto sottolineare l’importanza di nuove aperture commerciali per la città: “È una grande soddisfazione vedere che un’altra insegna si accende a Portoviro. Questo dimostra che il nostro territorio è attrattivo dal punto di vista imprenditoriale e commerciale”.

Il gruppo Rinaldo, con la macelleria Zio Musso,  si conferma così una realtà solida e in crescita.

La giornata ha avuto come Media Partner Delta Radio con Paolo De Grandis che ha intervistato clienti e i titolari in diretta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400