Cerca

AMICIZIA

Una reunion che dura da 34 anni

Cinquantaquattro anni fa il diploma al del De Amicis. L'incontro dal 1991

Una reunion che dura da 34 anni

È diventato ormai un appuntamento di rito quello di ritrovarsi al ristorante "Al Ponte" di Lusia, per i diplomati della VB ragioneria nel 1971 dell'istituto tecnico commerciale "De Amicis" di Rovigo.

Una consuetudine che Paolo Sicchiero, Guglielmo Brusco, Luigi Roversi, Luciano Fozzati, Lino Vianello, Giuliano Ponzilacqua, Loris Verzaro, Maurizio Zerbinati, Prisco Crivellin, Luciana Faggion, Fortunata Zordan, Giovanna Peretto, Luciana Palmarin, Lorenza Casadio, con intervalli più o meno regolari, mantengono dal 1991, anno della loro prima reunion e sempre alla trattoria "Al Ponte".
In un clima di allegria, aiutato dall'ottimo cibo, gli amici si sono scambiati, oltre agli immancabili ricordi, anche i pareri sulla situazione attuale confrontandola con le passate esperienze.
Alla fine, dopo il dovuto ringraziamento agli organizzatori e le solite quattro chiacchiere, si è rinnovato il proposito per l'appuntamento del prossimo anno, considerando che questi incontri sono per tutti una carica di energia ed una conferma dello spirito di gruppo che sempre li ha animati.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400