Cerca

veneto

Entra al bar e strappa le mutande alla moglie

La sospettava di tradimenti e voleva farle analizzare

Entra al bar e strappa le mutande alla moglie

La cittadina di Castelfranco (Treviso) è stata teatro di un episodio che ha lasciato clienti e personale di un bar senza parole. Un uomo di 40 anni, originario di Cittadella, ha fatto irruzione nel locale dove lavora la moglie, sospettata di tradimento, e ha compiuto un gesto tanto eclatante quanto inquietante: le ha strappato gli slip davanti a tutti, con l'intenzione di farli analizzare in laboratorio.

 La scena si è svolta sotto gli occhi increduli di clienti e personale del bar, che hanno assistito impotenti all'aggressione. L'uomo, in preda a un raptus, ha deciso di agire in modo plateale per ottenere una presunta prova del tradimento.

Il gesto, oltre a suscitare scalpore e indignazione, ha avuto immediate ripercussioni legali. Il 40enne è stato denunciato dalla polizia locale per violenza privata e maltrattamenti. Le autorità locali hanno preso molto sul serio l'accaduto, sottolineando l'importanza di affrontare con fermezza episodi di violenza domestica, anche quando si manifestano in luoghi pubblici.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400